AVVISO AI SOCI

I signori Soci sono convocati, ai sensi degli artt. 9 e 19 dello Statuto vigente, in Assemblea Generale Straordinaria presso la sede sociale in Crocetta del Montello, Via Sant’Andrea, n. 10 per il giorno di sabato 27 novembre 2021
in prima convocazione/sessione ad ore 8,45,
in seconda convocazione/sessione ad ore 10,30,
per discutere e deliberare sul seguente:

Ordine del Giorno

1.Proposta di trasformazione della "SOCIETA' OPERAIA DI MUTUO SOCCORSO Lodovico Boschieri in Crocetta del Montello" dalla sua attuale forma giuridica in Associazione di Promozione Sociale di cui all’art. 35 del D. Lgs. n. 117/2017, ai sensi dell’art. 43 del medesimo D. Lgs. n. 117/2017 come oggi vigente, con mantenimento del proprio patrimonio:
- Adozione di un nuovo Statuto completamente riformulato di conseguenza, pur se con mantenimento degli elementi caratteristici fondamentali compatibili con il nuovo tipo di ente
- Deliberazioni inerenti e conseguenti.


Presso la sede della Società, a partire dalla data di convocazione, è disponibile il testo di bozza statutaria oggetto della valutazione da parte del Consiglio di Amministrazione, che sarà sottoposto all'Assemblea, salve eventuali proposte modificative/integrative. 

Il socio che non potesse presenziare ha facoltà di rilasciare delega ad altro socio ai sensi dell’art. 9 comma 8 dello Statuto.
Si ha motivo di ritenere che la riunione di prima convocazione non riuscirà a raggiungere il quorum previsto dall'articolo 19 dello statuto sociale vigente e che la riunione potrà svolgersi in seconda convocazione”.
La riunione si svolgerà nel pieno rispetto delle norme attualmente vigenti per le libere riunioni in luogo chiuso.

Crocetta del Montello, 10 novembre 2021

Il presidente
Tiziano Biasi